PET THERAPY: LIVELLO AVANZATO I.A.A.


Il corso Avanzato completa l'iter formativo per le figure professionali ed operatori dell'équipe degli IAA per fornire loro le competenze tecniche, educative e cliniche necessarie per conoscere e gestire le dinamiche di gruppo, per elaborare un progetto di IAA, per applicare protocolli e procedure nei diversi ambiti di intervento, relazionarsi con le strutture socio-sanitarie ed i centri specializzati IAA. Corso in attesa di riconoscimento da parte della Regione Piemonte.
Luogo di svolgimento: FORMONT CENTRO OPERATIVO PEVERAGNO - Via Massa 6 - Loc. Madonna dei Boschi - PEVERAGNO 12016
Durata: 120 ore di cui 48 di stage e visite guidate.
Costi: € 1.320,00
Periodo: Primavera 2021
Certificazione finale: Previa frequenza di almeno il 90% del monte ore e al superamento della prova finale con commissione esterna, verrà rilasciato un attestato di Idoenità Professionale.
Prova d'ingresso: Non prevista.
Prerequisiti: Attestato di frequenza e profitto del Corso base di Coadiutore I.A.A., riconosciuto dalla Regione Piemonte.
Documenti necessari: Copia della carta di identità e del codice fiscale.
Destinatari: Possono partecipare tutti coloro che desiderino coniugare l’interesse per il mondo animale con la possibilità di occupazione nei segmenti dell’assistenza, della riabilitazione e dell’educazione infantile. Necessario Attestato di frequenza e profitto del Corso Base di Coadiutore.
Termine ultimo iscrizioni: 2021-03-28
Allegati: Allegato 1
Immagini:

Centro Operativo Peveragno
Centro Congressi della Provincia di Cuneo - Via G.U. Luigi Massa 6, 12016 Peveragno CN
Tel 0171338997 - Fax 0171338714
Mail cfp-peveragno@formont.it - Cod.SDI: M5UXCR1