Al Formont La Mandria il corso di manutentore del verde

Al Formont La Mandria, mentre continuano i corsi in essere con la formazione a distanza tramite la piattaforma We school, si offrono già nuove opportunità. Sono aperte le iscrizioni al corso di qualificazione di manutentore del verde della durata di 180 ore rivolto a titolari d’impresa, ai loro preposti o a chi intende avviare una nuova attività.

AL FORMONT LA MANDRIA NUOVE OPPORTUNITA’ CON IL CORSO DI MANUTENTORE DEL VERDE

Obiettivo del corso è formare figure in grado di allestire, sistemare e mantenere aree verdi, aiuole. Poi parchi e giardini pubblici e privati con particolare riferimento alle operazioni di preparazione del terreno. Allestimento, cure colturali, potatura e moltiplicazione delle piante. Il corso prevede il servizio di individuazione, validazione e certificazione (IVC) delle competenze della durata massima di 12 ore. Oltre alle lezioni teoriche sono previste 60 ore di attività pratiche anche per apprendere le nozioni per l’uso corretto e in sicurezza di attrezzature e macchinari specifici al ruolo. Al termine del percorso verrà rilasciata la certificazione previo superamento dell’esame finale.

IL FORMONT

Il Formont è una società privata con Sede Legale al Parco Regionale ‘La Mandria’ in Viale Carlo Emanuele II, 256 a Venaria Reale e opera senza scopo di lucro. Formont è presente in Piemonte con sei Centri Operativi, ai quali si aggiunge la sede regionale situata a Venaria Reale. Tutti i Centri FORMONT sono accreditatI dalla Regione Piemonte.

complimenti

Ti sei pre-iscritto a: Al Formont La Mandria il corso di manutentore del verde

Verrai ricontattato/a dal nostro staff interno per maggiori informazioni.

Preiscriviti

Ti stai iscrivendo a: Al Formont La Mandria il corso di manutentore del verde
Inserisci i tuoi dati
Provenienza
Dati di nascita
Stato occupazionale
Indirizzo