Al Formont Valsusa sono aperte le iscrizioni per il corso di tecniche di cucina avanzata Fci

Al Formont Valsusa sono aperte le iscrizioni per il corso di tecniche di cucina avanzata Fci. Il modulo ha lo scopo di incrementare le conoscenze tecniche sviluppate nel modulo “Ristorazione – Tecniche cucina base” Il percorso didattico si svolgerà presso la sede di Via Des Ambrois, 49 a Oulx per la durata di 50 ore. La quota di partecipazione sarà parzialmente a carico del partecipante e in parte a carico della Città Metropolitana. Il periodo di frequenza sarà da ottobre 2021 a dicembre 2021. Al termine verrà rilasciata una certificazione previa presenza di almeno 2/3 del monte ore previsto e partecipazione al test di verifica sugli apprendimenti. Inoltre sarà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza con validazione delle competenze.

A CHI E’ RIVOLTO

Il corso di tecniche di cucina avanzata che si svolgerà al Formont Valsusa è rivolto ai lavoratori occupati o impiegati presso un datore di lavoro localizzato in Piemonte e o lavoratori occupati domiciliati in Piemonte. Le iscrizioni termineranno il 6 settembre 2021. I documenti necessari per l’iscrizione sono un documento di identità in corso di validità, codice fiscale e 1 marca da bollo da € 16,00.

IL FORMONT

Gli obiettivi di Formont sono progetti concreti sui programmi di sviluppo dell’economia montana. Rispondendo alle seguenti esigenze realizzare progetti formativi incentrati sulla valorizzazione e promozione delle risorse locali. Offrire percorsi formativi orientati all’implementazione di nuove attività quali fonti integrative del reddito per superare il fenomeno della stagionalità, tipico di molte attività di montagna. Quindi favorire l’occupazione giovanile per contrastare lo spopolamento delle zone alpine, reso inevitabile dalla mancanza di posti di lavoro e dall’insufficienza dei redditi, per consentire la permanenza in montagna. Propone attività formative che prevedono momenti di stage in azienda e aderisce a progetti europei

complimenti

Ti sei pre-iscritto a: Al Formont Valsusa sono aperte le iscrizioni per il corso di tecniche di cucina avanzata Fci

Verrai ricontattato/a dal nostro staff interno per maggiori informazioni.

Preiscriviti

Ti stai iscrivendo a: Al Formont Valsusa sono aperte le iscrizioni per il corso di tecniche di cucina avanzata Fci
Inserisci i tuoi dati
Provenienza
Dati di nascita
Stato occupazionale
Indirizzo