Formont Valsesia: corso di abilitazione da Direttore delle piste da sci

Corso di abilitazione da Direttore delle piste da sci. Il corso che verrà avviato dal Centro Operativo Formont Valsesia tra dicembre 2021 e maggio 2022.

IL CORSO

Pianificazione/Calendario: si precisa che le ore teoriche verranno erogate in formazione a distanza (FAD) in orario serale; le ore di pratica su terreno innevato verranno erogate c/o la stazione sciistica di Alagna Valsesia, mentre le ore di pratica in aula e di esame finale c/o il Centro Operativo Formont Valsesia di Varallo (13019-Vc).
Contenuti del corso previsti dalla normativa di riferimento (allegato A alla DGR n. 47-4414 del 16 dicembre 2016/Regione Piemonte)
Scheda informativa con i dettagli relativi alla figura professionale e alle modalità di iscrizione e partecipazione

L’iscrizione alla prova di selezione andrà ufficializzata con la compilazione del modulo allegato, corredato dai documenti richiesti, da rispedire via e-mail o da consegnare a mano ai recapiti indicati entro il 15/11/2021. La data della prova di selezione pratica verrà comunicata non appena le condizioni di innevamento e apertura degli impianti sciistici ne permetteranno l’esatta individuazione.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni si effettueranno previa compilazione e consegna del modulo di iscrizione.

https://www.formont.it/df/upload/filesCorsi/1605268976.pdf alla Segreteria Formont Valsesia o tramite e-mail a   cfp-varallo@formont.it o posta entro il 31/12/2020. Per informazioni +39 335 797 8890 – tel. +39 0163.564420.

complimenti

Ti sei pre-iscritto a: Formont Valsesia: corso di abilitazione da Direttore delle piste da sci

Verrai ricontattato/a dal nostro staff interno per maggiori informazioni.

Preiscriviti

Ti stai iscrivendo a: Formont Valsesia: corso di abilitazione da Direttore delle piste da sci
Inserisci i tuoi dati
Provenienza
Dati di nascita
Stato occupazionale
Indirizzo