Il percorso formativo, previo superamento dell'esame finale di idoneità presso la CCIAA competente, abilita all'accesso e all'esercizio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande e all'accesso all'esercizio in qualsiasi forma di un'attività di commercio relativamente al settore merceologico alimentare.
Materie: Legislazione igienico sanitaria - HACCP Legislazione fiscale, contabilità e amministrazione aziendale - Merceologia -Legislazione sulla somministrazione di alimenti e bevande e sul commercio di prodotti alimentari - Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro - Sistemi e tecniche di gestione e organizzazione - Marketing - Tutela del consumatore - Tutela della privacy.
Per poter accedere alla formazione gratuita, in quanto finanziata tramite il PNRR, la persona disoccupata dovrà rivolgersi al Centro per l’Impiego per effettuale la profilazione. A coloro che si preiscrivono FORMONT Peveragno darà le indicazioni per attivare le procedure presso il Centro per l’Impiego di competenza.
Il corso verrà attivato previo raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
09/09/2024
Per iscriversi al corso SAB - SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE è necessario prendere appuntamento presso il CPI di residenza tramite portale PIEMONTE TU (link: https://www.piemontetu.it/home).
Per accedere è necessario essere in possesso di SPID personale e/o carta identità elettronica (Cie ID - solo da cellulare).
Passaggi:
Dare adesione alle richieste di privacy
Confermare e/o compilare dati mancanti indicati con asterisco rosso
IMPORTANTE! NELLE NOTE INDICARE:
C74-07 FORMONT PEVERAGNO – VIA MASSA 6 - PEVERAGNO
(Operatore: cfp-peveragno@formont.it - tel 0171 338997)
CORSO SAB - SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE
- CONFERMA
Formont s.c.ar.l. per la Formazione Professionale.
Sede Legale in Viale Carlo Emanuele II, 256 10078 Venaria Reale (TO) P.IVA IT06874990010
Capitale Sociale sottoscritto e interamente versato euro 20.000
C.F. ed iscrizione R.imprese CCIAA di Torino 96007190018, R.E.A. 975135, ATECO 855920
Legge 7 luglio 2009 N.88, Codice SDI: M5UXCR1
Componenti CdA: presidente Roberto Vaglio; vicepresidete Fabio Pastelli; consigliere Roberto Carelli